SABAUDIA – Da diverse ore la comunità di Sabaudia era rimasta con il fiato sospeso a causa della scomparsa di un anziano di 86 anni, allontanatosi da una casa di riposo.

Dopo le ricerche di forze dell’ordine insieme al gruppo comunale di protezione civile, coadiuvati dal sindaco Alberto Mosca e dall’assessore ai Servizi Sociali Pia Schintu – sul posto per seguire da vicino le operazioni –, l’uomo è stato rintracciato questa mattina disteso a terra in un campo a circa un chilometro dalla casa di riposo, fortunatamente in buone condizioni di salute.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Cisl fa chiarezza sulla questione Slim: dalla cessione al gruppo Dinghsheng agli accordi sindacali
Articolo successivoMassacrato per aver chiesto ad una coppietta di allontanarsi, la denuncia social: «Mio suocero poteva morire»