Minturno- E’ stato rinvenuto cadavere sulla spiaggia di Baia Domizia ieri sera, Pierluigi Iacobucci, 32 anni, imprenditore che gestiva, insieme ai fratelli,alcuni supermercati Conad, tra Scauri, Minturno e Ausonia ed era molto conosciuto nel sud pontino. Il rinvenimento è stato effettuato dagli uomini della Capitaneria di Porto di Mondragone.
Il giovane, originario di Mondragone, era scomparso, da un cantiere navale a Castelvolturno, mercoledì.
Secondo alcuni testimoni, Iacobucci si sarebbe allontanato in sella alla sua moto d’acqua, fluorescente, intorno alle ore 14, del 2 maggio, ma i colleghi non vedendolo rientrare hanno denunciato la scomparsa ieri mattina. Ieri sera, purtroppo, il rinvenimento del corpo che è stato trasferito a Pozzuoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’uomo era molto noto nel sud pontino per la sua attività imprenditoriali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAxed Latina, sconfitta in casa dei campioni d’Italia dopo un’ottima gara. Il duro intervento del presidente Gianluca La Starza
Articolo successivoFormaggio con la Truffa.19 persone indagate.La base operativa era a Cisterna e Velletri.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.