Cominciano ad arrivare, anche con una certa celerità, i primi riscontri ai tamponi nasofaringei effettuati ieri a Roccagorga, in zona Prati, località Prunacci.
Finora un solo caso di positività, relativo ad una persona che ha partecipato alla festa di cui si è già parlato in questi giorni. La persona in questione è stata già contattata dalla Asl per le opportune ulteriori procedure da seguire.
Ad annunciarlo è lo stesso sindaco di Roccagorga, Nancy Piccaro, che invita gli altri cittadini che si sono sottoposti al test a restare tranquilli, non avendo ricevuto alcuna comunicazione in merito, esortandoli nel contempo a continuare a rispettare l’obbligo della quarantena ed, anche in casa, a seguire accuratamente le norme di igiene e distanziamento, evitando di condividere con i familiari oggetti di uso personale, stoviglie, bicchieri, asciugami e altro.
“Sarà nostra cura avvisare quando tutte le risposte saranno arrivate con la speranza di fermarci a questo unico caso” conclude il primo cittadino, augurando pronta guarigione e assicurando il sostegno di tutta la comunità ai soggetti eventualmente colpiti dal contagio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArezzo: Ghinelli si attesta al 70%
Articolo successivoItalia Nostra: prorogata la scadenza del concorso “Giovani Ingegni di Verde e di Arte”