FERENTINO – RockDown: il sindaco di Ferentino, Pompeo, promuove e organizza il primo concerto social. Il primo “concerto social” trasmesso da un sindaco!!!
L’iniziativa è di Antonio Pompeo, presidente della provincia di
Frosinone e sindaco di Ferentino.
Venerdì 8 maggio 2020 alle ore 21.30, l’appuntamento in diretta social, grazie proprio ad un’idea del sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, con alcuni deejay, cantanti e musicisti di Ferentino, e la conduzione del giornalista Alessandro Andrelli.
Alla fine del LockDown, gli artisti della città, una rappresentanza dei tanti che ci sono in tutto il territorio, si ritroveranno in diretta
social, sulla pagina Facebook del sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, ma chiaramente anche sulle loro pagine facebook, per cantare, ognuno la propria musica e interpretare i propri brani. Lodevole e singolare l’iniziativa del sindaco Pompeo, che ha messo a disposizione il proprio canale social.

L’evento è stato denominato “RockDown”, e la locandina in allegato è stata gentilmente realizzata dal Maestro ferentinate, Antonio Poce.
Un’occasione unica e originale per vivere una serata all’insegna della musica, e della condivisione con tutta la cittadinanza di Ferentino.
Promotori dell’iniziativa, con il sindaco Pompeo, il deejay Andrea
“Festone” Bottini, e il giornalista, Alessandro Andrelli, tutti e due
ferentinati così come tutti gli artisti che si alterneranno, in diretta
social, durante la serata. E’ stata fatta una prima selezioni di
artisti, e se l’evento avrà successo, magari ci saranno nuove selezioni.
Appuntamento venerdì sera, ore 21.30, sul profilo del sindaco Pompeo e i profili degli altri cantanti e deejay impegnati, che scoprirete in diretta social!!!
“In attesa di poter tornare a fare festa nelle nostre strade e nelle
nostre piazze, la fine di questo lockdown vogliamo viverla con uno
spirito… rock! Un modo per stare insieme e ascoltare buona musica. Non fatevelo raccontare… Siete tutti invitati sulla mia pagina Facebook!” Così ha presentato l’evento il sindaco di Ferentino, Pompeo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDal 18 maggio riprenderanno le celebrazioni liturgiche alla presenza dei fedeli. Firmato il protocollo che detta le misure di sicurezza per le cerimonie religiose.
Articolo successivo“Dimmi se mi hai tradito o pubblico i tuoi video hot”: l’incubo di una ragazza violentata e perseguitata. Arrestato l’ex