ROMA – Roghi e degrado a Castel Romano, Tripodi: «Raggi e Zingaretti come Ponzio Pilato su sgomberi campi Rom»
«Perché Virginia Raggi ha snobbato la richiesta di sgombero dell’Asl Rm 2 del campo rom di Castel Romano? Nicola Zingaretti tace come il Sindaco di Roma, invece di chiedere alle altre Asl di predisporre un monitoraggio su tutti gli insediamenti regolari, tollerati e abusivi nella Capitale e nel Lazio?

Purtroppo sia il Pd che il M5S non si assumono la responsabilità di sradicare un’illegalità diffusa. Serve subito la ruspa, preferiamo la concretezza a chi si lava le mani». Così il capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio, Orlando Angelo Tripodi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRida: «Benefit ambientale, il Consiglio di Stato accoglie i dubbi di legittimità sulla norma regionale e rimanda tutto alla Corte Costituzionale»
Articolo successivoGuido Lombardi con il libro “Il ladro di giorni” venerdì a Palazzo Caetani apre il Cisterna Film Festival, 6° edizione