ROMA- Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma fino al 30 giugno. Lo ha comunicato il club giallorosso attraverso le parole dello stesso Ranieri, del presidente Pallotta e, per la prima volta, di Francesco Totti, la bandiera del club che ha messo la faccia e la firma su questa scelta. “Siamo lieti di dare il bentornato a Claudio Ranieri – ha detto Pallotta -. L’obiettivo che abbiamo in questa stagione è finire più in alto possibile in classifica e ottenere la qualificazione in Champions League. Per questo motivo, abbiamo deciso di chiamare un allenatore che conosca il Club, comprenda l’ambiente e sia in grado di motivare i giocatori. Claudio risponde a tutte queste caratteristiche e li dimostra.
Ma non è solo Di Francesco a pagare.Ora è ufficiale: Monchi e la Roma si separano. E si tratta di una risoluzione consensuale: lo annuncia il club giallorosso tramite un comunicato ufficiale, arrivato in anticipo rispetto alle attese, visto che si attendeva per le 18, a borsa chiusa. “L’AS Roma e Monchi raggiungono un accordo per risolvere consensualmente il proprio rapporto lavorativo”, scrive la società su Twitter. A cui vengono aggiunte le parole del dirigente: “Ringrazio il Presidente, il management, lo staff, i giocatori e i tifosi per il loro sostegno. Auguro alla Roma i migliori successi”. Oltre a Monchi, saluta la Roma anche il medico Riccardo Del Vescovo, che era a Trigoria da 7 anni. A rischio anche altri membri dello staff medico e fisioterapico. Si cerca un nuovo preparatore atletico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNigeriana costretta a prostituirsi in Francia fugge a Cisterna, salvata dalla Polizia Locale e dai Servizi Sociali
Articolo successivoOggi niente ricerche: il Nanga Parbat resta sempre più lontano. Le sagome restano inavvicinabili
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.