Roma, D’Amato : ” Da Calderoli Attacco Inaccettabile Vuole Spaccare in Due il Paese “

47

 

“Desidero esprimere la piena solidarietà ai quotidiani Il Messaggero e Il Mattino per le dichiarazioni rilasciate dal Ministro per gli Affari Regionali, Roberto Calderoli che rappresentano un attacco inaccettabile all’indipendenza e la libertà di stampa. Calderoli vuole dividere in due il Paese, sull’autonomia differenziata si gioca la coesione sociale del Paese e da uomo di Governo deve assumersi le sue responsabilità. Auspico che tutti i candidati presidenti sia Rocca che Bianchi esprimano la solidarietà ai comitati di redazione del Messaggero e del Mattino considerando inaccettabile la minaccia di querela subita”.

Lo dichiara Alessio D’Amato candidato alla Presidenza della Regione Lazio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCelentano, Fdi: «Tutelare il patrimonio architettonico di Latina attraverso la videosorveglianza per evitare il ripetersi di odiosi atti vandalici contro i beni della città»
Articolo successivoSabato alle 15, a Maenza, i funerali di Claudio Valle il forestale suicida il giorno di Capodanno