Sabato alle 15, a Maenza, i funerali di Claudio Valle il forestale suicida il giorno di Capodanno

1649

Claudio Valle, 58 anni si è tolto la vita a capodanno, nel pomeriggio, quando con la sua auto si è diretto in campagna e poi con la pistola di ordinanza si è sparato. Pare che il primo colpo non sia stato decisivo e così ha replicato facendola finita. L’autopsia, disposta dal giudice, chiarirà le cause esatte del decesso.

Claudio Valle sarebbe andato in pensione fra due anni e nessuno immaginava questa tragedia. Chi ci ha parlato per l’ultima volta, sabato, lo avrebbe visto comunque preoccupato per il nuovo incarico di comandante della stazione dei carabinieri di Maenza che avrebbe dovuto assumere fra qualche giorno. Puo’ essere stata questa la causa scatenante dell’estremo gesto? Sembra impossibile.  Nessuno si aspettava una tragedia simile che ha lasciato attonita l’interà comunità maentina.

Sabato alle 15 nella chiesa di Santa Reparata i funerali per dare l’estremo saluto al forestale buono.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.