“Roma Nun fa la Stupida Stasera”. Tifosi inpazziti. Alle 21 la partita che vale un’intera stagione

73

I tfosi giallorossi nella Capitale si preparano per la lunga notte che porterà all’assegnazione del trofeo. Chi è rimasto a casa si è attrezzato in ogni modo. Congestionato dal traffico tutto il quadrante intorno allo stadio, dalla tangenziale est al Flaminio. Anche da Latina e da altri comuni limitrofi tanti i tifosi giallorossi che sono andati a Roma per assistere sui Maxischermi dello stadio Olimpico alla partita che vale tutta una stagione, non certo brillante per Mourinho, ma stasera si gioca tutto. Anche nei pub di Latina tutto è pronto per poter vedere la partita su Rai 1. Il tifo è alle stelle e la Roma deve compiere il miracolo dell’anno. Roma nun fa la stupida stasera!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEnrico Bonatti, oceanologo, presenta a Roma “Frammenti di discesa”, con Dacia Maraini
Articolo successivoSequestrata una struttura balneare sul litorale di Terracina
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.