‘Rose Music Festival’, aperte le iscrizioni al contest per le band emergenti

349

image
LATINA – Grande fermento nella comunità della Parrocchia di Santa Rita per l’apertura delle selezioni della quinta edizione del ‘’Rose Music Contest’’. Già in passato il contest, che ha visto la partecipazione di ben cinquanta band pontine durante le precedenti edizioni, ha ricevuto un riscontro positivo da parte del pubblico.
Quest’anno i nuovi talenti si esibiranno in un’unica data il 27 Maggio presso i locali dell’Oratorio San Massimo, fronte OBI, ed avranno la possibilità di proporre la propria musica ed essere valutati da una giuria di esperti che selezionerà i migliori performers.
L’organizzazione del concorso è autofinanziata, in quanto pianificato ed elaborato dai Giovani della Parrocchia.
Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni riguardo procedure e regolamento del contest può visitare la pagina Facebook ‘’Rose Music Contest’’ o scrivere direttamente al seguente indirizzo e-mail rosecontest@libero.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpaccia dose mortale di eroina, arrestato pusher extracomunitario
Articolo successivoFuga di gas, evacuate 22 famiglie in via Cicerone