Rosignano, si schianta contro un tir al casello: illesa per miracolo

La donna era alla guida di una Smart ora semidistrutta

142
grande raccordo anulare

ROSIGNANO (Livorno) – Terrificante incidente nei pressi del casello autostradale di Rosignano (direzione nord) dove un’auto, una Smart, guidata da una donna si è schiantata contro un tir momentaneamente fermo in un’area di sosta. Il fatto, avvenuto nella mattinata di oggi, ha visto coinvolta una donna uscita miracolosamente illesa dalla sua auto nonostante il violento impatto.

Dopo lo schianto che ha distrutto mezza autovettura sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e l’ambulanza della Pubblica assistenza di Cecina, prontamente chiamata dal camionista subito accortosi delle dimensioni dello schianto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresentato oggi il primo anno di lavoro del Consiglio regionale: “un anno di lavoro intenso per dare risposte ai toscani”
Articolo successivoBimba di 5 anni muore travolta da una porta di calcio: era di Acilia
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.