LATINA – “Desidero ringraziare il Presidente della Provincia Gerardo Stefanelli per l’impegno che si è assunto nel riqualificare la rotonda di Borgo Sabotino“.

Lo dichiara in una nota il Consigliere Comunale di Latina nel Cuore Renzo Scalco.

La mia attenzione nei confronti dei borghi e di tutta la zona del lungomare è costante e, in questo senso, non posso che apprezzare l’interessamento del Presidente Stefanelli nel riqualificare la rotonda situata a Borgo Sabotino, nonché la fontana al suo interno, entrambe realizzate dalla Provincia.

Dopo un confronto proficuo e costruttivo, il Presidente Stefanelli ha dato disposizione all’ufficio dei lavori pubblici di restaurare e valorizzare l’intera opera, così centrale nella vita del borgo e di tutta la zona limitrofa e che merita di tornare al più presto ai fasti del passato.

Inoltre, confido che il suo impegno sia di esempio al Comune di Latina per riqualificare – così come previsto nelle Commissioni Consiliari – la fontana “degli Alpini” su via del Lido, realizzata in vista dell’82° adunata Nazionale degli Alpini e che da sei anni versa ormai nel più totale stato di abbandono“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCentro Screening Livorno, martedì 24 maggio chiusura straordinaria per lavori
Articolo successivoImpresa rinnova le cariche sociali, il 26 maggio l’assemblea a cui seguirà il convegno sul Pnrr
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.