LATINA – Ruba nella chiesa del Goretti, poi si ferma al Parco comunale per forzare la cassetta delle offerte: denunciato. Un giovane ladro e anche decisamente maldestro. Aveva appena depredato la cappella dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina per poi avviarsi tranquillamente con il candelabro votivo sotto braccio all’interno del Parco Comunale Falcone Borsellino.

Pensava forse di non essere notato nell’anonimato di una domenica mattina di fine estate, mentre invece il suo stravagante bagaglio ha attirato l’attenzione di un passante che ha allertato le forze di Polizia.
Giunti sul posto gli uomini della Questura di Latina hanno pizzicato il giovane intento a forzare la cassetta con le offerte.
Il presunto ladro è stato così denunciato a piede libero per ricettazione, mentre gli agenti stanno passando al setaccio i video del nosocomio pontino per accertare che l’autore del furto sia proprio il giovane già denunciato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNonnina si perde cercando funghi, salvata dal telefonino e dai Vigili del Fuoco
Articolo successivoTop Volley, Simone Parodi a Latina
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it