Ruba un vestito da 11 euro, denunciata 15 enne

367


APRILIA – Sabato pomeriggio i Carabinieri della stazione di Aprilia hanno denunciato a piede libero una 15enne di origine rumena.
La giovane era entrata in un negozio di abbigliamento del Centro Commerciale Store Project di Aprilia e, fingendosi interessata all’acquisto di un capo, del valore di 11 euro, ha prima asportato la placca antitaccheggio, e poi se ne ė impossessata senza pagarlo.
E’ stata peró intercettata dal nucleo oprativo radiomobile dei carabinieri e deferita in stato di libertà: la refutiva ė stata recuperata e riconsegnata all’attività commerciale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCinquanta borse di studio annuali per i talenti della danza, il regalo dell’Imc Holding alle ragazze e ai ragazzi di Latina
Articolo successivoMinaccia con la pistola cliente di un bar denunciato 31 enne
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.