LATINA – Rubano sotto gli ombrelloni, due giovani stranieri fermati dai bagnanti sulla spiaggia di Latina. Momenti concitati, nel tardo pomeriggio di ieri, sul lungomare di Latina, dove alcuni bagnanti sono riusciti a bloccare due abili borseggiatori in punti diversi del lido tra Foce Verde e Capoportiere.

Entrambi i giovani sono risultati essere di nazionalità straniera e prima di essere fermati, erano riusciti a mettere a segno una lunga serie di furti con destrezza tra gli ombrelloni degli stabilimenti balneari, approfittando soprattutto della distrazione delle vittime, intenti magari a fare un bagno in mare, come a giocare con i figli sul bagnasciuga.

Uno dei due borseggiatori è stato bloccato proprio mentre recuperava la refurtiva che teneva nascosta sotto la vegetazione della duna, l’altro invece poco più avanti, a qualche centinaio di metri di distanza: entrambi sono stati presi in consegna dai poliziotti della Squadra Volante per essere arrestati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTre condanne per omicidio colposo per la morte di due operai, per il crollo al cimitero di Prossedi
Articolo successivoSpiagge negate ai disabili, pronta un’azione legale contro il Comune di Latina