Rubava i soldi dal bancomat dell’anziano a cui diceva di fare da badante

Arrestato dai Carabinieri pregiudicato di 41 di Castagneto Carducci

466

CASTAGNETO CARDUCCI (LI) – Prendeva il bancomat dell’anziano a cui diceva di fare da badante durante notte e andava a prelevare per poi rimetterlo nel portafogli, dopo aver spiato il pin quando lo accompagnava a fare la spesa. Il furto andava avanti da tempo in maniera reiterata fino alla somma di 14 mila euro. L’anziano, insospettitosi dei numerosi ammanchi sul conto corrente, si è rivolto ai Carabinieri che tramite le telecamere posizionate all’interno del Pos, sono stati in grado di identificare il truffatore, un 41 enne pregiudicato di Castagneto Carducci e così arrestarlo nella giornata di ieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa scultura simbolo della lotta al caporalato è sparita
Articolo successivoIniziano la prossima settimana i lavori in via della Cerreta a Nugola
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.