Pomezia – Il modus operandi era sempre lo stesso: si recavano presso un grande autosalone tra Pomezia, Aprilia, Albano, Castelli Romani, ma anche Latina e Roma; rubavano le chiavi delle autovetture in un momento di distrazione del personale; infine, complice la disattenzione degli addetti dell’autosalone, portavano via le macchine in pieno giorno.

Sono serviti ben due anni di indagini, pedinamenti e intercettazioni telefoniche per sgominare questa “banda” composta da tre soggetti – tutti con numerosi precedenti di polizia specifici per furto e ricettazione – da parte del commissariato di Polizia di Borgo Garibaldi, Albano Laziale.

I tre al momento sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per furto in concorso e ricettazione: due dei soggetti in questione sono originari di Pomezia, mentre l’altro di Albano Laziale (ma di origine magrebina), tutti tra i 35 e i 50 anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina: lite tra famiglie degenera nel parco, sul posto arrivano Polizia e Carabinieri
Articolo successivoVariante Delta: secondo gli esperti una dose di Johnson&Johnson potrebbe non bastare