Latina – Tutto è nato da delle scaramucce tra due giovani ragazze, le quali pare andassero avanti ormai da giorni. L’intervento della madre di una delle due e l’uso di un linguaggio piuttosto colorito ha portato all’intervento della famiglia dell’altra protagonista, la quale ha dato vita ad un litigio talmente chiassoso che gli abitanti della zona si sono visti costretti a chiamare le Forze dell’Ordine.

Siamo nel quartiere Q4-Nuova Latina e, in un primo momento, una delle diverse telefonate ricevute dalla Polizia e dai Carabinieri parlava addirittura di uno sparo: fortunatamente, appena arrivati sul posto, gli agenti non hanno trovato traccia né di pistole né di bossoli, bensì solamente le due famiglie ancora intente a discutere con toni piuttosto accesi. Una volta riportata la calma, le parti sono state identificate, ma nessun testimone ha riferito circostanze penali rilevanti. Pochi minuti dopo è tornato così a regnare il silenzio sull’oasi verde “Susetta Guerini”, proprio alle spalle dei palazzoni di viale Nervi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVaccini sul camper: oggi è il turno di Sabaudia
Articolo successivoRubavano macchine negli autosaloni del litorale pontino: denunciati in tre