LATINA – L’Astral ha annunciato sulla Sr 156 dei Monti Lepini l’avvio di lavori di manutenzione a partire da sabato 27 agosto nel tratto tra il km 5+100 e il km 51+500, ovvero nel tratto tra l’innesto con l’autostrada e Latina.

Nello specifico i lavori sono previsti a partire dalle ore 19:00 di sabato 27/08/2022 fino alle ore 18:30 di domenica 10/09/2022, con modifiche previste per la circolazione, in particolare l’istituzione di sensi unici alternati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiovane aggredito e pestato dal branco in spiaggia per un ragazza: il video diventa virale e fa il giro del web
Articolo successivoBattuta la Triestina per 3-1. Il Latina cresce in attesa del campionato
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.