FONDI – Tanti contro uno, probabilmente per una ragazza contesa. Sono le violente immagini riprese da un telefonino sul lungomare di Fondi, a Capratica, nei pressi di una nota discoteca del luogo, dove lo scorso fine settimana è andata in scena una violentissima aggressione di gruppo ai danni di un giovane.

La violenza, ripresa da uno dei presenti con il proprio telefonino, ha fatto in pochi istanti il giro del web.

Come si evince dalle immagini l’aggressione, verificatasi lo scorso fine settimana, ha visto un intero gruppo di ragazzi prendersela con un solo ragazzo, attaccandolo con calci e pugni. Secondo le prime ricostruzioni, il litigio sarebbe nato per una ragazza a seguito di un’accesa discussione.

I poliziotti del locale commissariato hanno acquisito il video nel tentativo di identificare gli aggressori e già da qualche giorno sono in corso le indagini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiele, Lega: «Impegno ed entusiasmo. La mia una candidatura al servizio delle persone e dei territori»
Articolo successivoSabato al via i lavori sulla Monti Lepini: istituiti i sensi unici alternati sulla SR 156
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.