Sabato alle 15 e 30 festa per la nuova sede di Appartenenza Labronica

Rinfresco, presentazione dell'associazione e concerto

153

LIVORNO – Sabato 24 festa per l’inaugurazione della nuova sede di Appartenenza Labronica, il collettivo ideato da Bruno Rotelli ormai da anni impegnato in beneficenza e per la promozione del senso di comunità livornese. Addio alla sede di via Piemonte e sabato prossimo festa per la nuova sede in via Trieste alle 15 e 30 con un rinfresco, presentazione dell’associazione e concerto di musica livornese con “Steccio” e “Buba”. Appartenza Labronica oltre al noto murales in viale Carducci è attiva in aiuto di famiglie in difficoltà, ragazzi e bambini con malattie gravi, collette alimentari, aiuto di persone in difficoltà economica, collaborazioni con i tifosi di Pl, Libertas, Livorno Calcio, Compagnia Lavoratori Portuali per le collette alimentari e le lotterie in beneficienza. Appartenza Labronica inoltre ha partecipato ad Effetto Venezia, Straborgo e La Guglia è Appartenenza con i suoi stand.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, si attende una soluzione definitiva su come verrà edificato il nuovo palasport nel quartiere Q4
Articolo successivo“Piazza Cavour, Scali D’Azeglio e Scali Manzoni, viaggio nel degrado”, la denuncia di un cittadino sui social
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.