ALBANO – Sabato sera violento: Aggrediti ad Albano, due quindicenni di Aprilia finiscono in ospedale. Sabato sera, intorno alle ore 22, fra piazza Mazzini e Villa Doria, ad Albano Laziale, un gruppetto di circa quindici ragazzi tutti minorenni proveniente da Lanuvio e Aprilia è stato preso di mira da alcuni bulli, circa una ventina.

Li hanno prima apostrofati con epiteti volgari, seguiti e provocati sino ad arrivare ad una violenta rissa.

Due giovani di Aprilia, ragazza di quindici anni e suo fratello di sedici sono finiti all’Ospedale dei Castelli, dopo la violenta aggressione. La ragazza ha riportato la frattura del setto nasale a causa di calci e pugni, il fratello ha avuto varie ferite lacero contuse guaribili in circa venti giorni. Un’altra ragazza del gruppo preso di mira è riuscita ad allontanarsi allertando le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Albano e Castel Gandolfo che hanno immediatamente avviato le indagini. La famiglie dei ragazzi feriti hanno provveduto a fare denuncia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFirmato da Conte e Speranza il nuovo DPCM Anticovid. Le regole saranno valide per 30 giorni
Articolo successivoTrova 2 banditi stranieri in casa che con un coltello la costringono a consegnare contanti e gioielli