Da due giorni circa aveva fatto perdere le sue tracce. A.C. 65enne, abitante nella zona di Mezzomonte insistente nel territorio di Sabaudia, era uscito di casa senza cellulare e non vi aveva fatto più ritorno. A dare l’allarme ieri è stata la moglie segnalando la scomparsa ai Carabinieri della Stazione di Sabaudia, che immediatamente hanno dato corso alle ricerche insieme ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Locale e al Gruppo Volontari della Protezione Civile. Impiegati anche cani molecolari. Stamane, su segnalazione di una signora, a qualche chilometro dal domicilio dello scomparso, è stato ritrovato il cane dello scomparso, che era solito non staccarsi mai dal suo padrone. Ore ed ore grande preoccupazione, fino alla bella notizia giunta in prima serata. A.C. è stato rintracciato alle 19 circa nei pressi delle Fonti di Lucullo. Era In stato confusionale, per cui dopo stato soccorso è stato prontamente trasferito all’Ospedale “Fiorini” di Terracina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Da domani, giovedì 14 maggio, distribuzione alla popolazione di mascherine anti Coronavirus
Articolo successivoRifiuti, discarica a Casalazzara: si va verso il ‘no’ della Regione Lazio