ROMA – Rifiuti, discarica a Casalazzara: si va verso il ‘no’ della Regione Lazio. Sembra incanalarsi verso la bocciatura la proposta di realizzare una discarica a Casalazzara-Colli del Sole. Questo è almeno quanto filtra a seguito dell’interrogazione proposta dal capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Ghera, presentata ad ottobre 2019.

E’ stata la dirigente regionale del Lazio del settore Rifiuti ad anticipare il prossimo diniego rispetto alla proposta di realizzare la discarica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. 65enne di Mezzomonte, scomparso da due giorni circa, viene ritrovato in serata. Incisiva l’azione di ricerca di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Locale e Protezione Civile
Articolo successivoViolento incendio in campagna: coinvolti un’auto, uno scooter e diverse baracche
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.