Raccontare Sabaudia attraverso le immagini. Portarla alla luce o riscoprirla attraverso le emozioni che genera in chi scatta e l’angolazione da cui la si inquadra.

Un’iniziativa, quella lanciata dall’Associazione Pro Loco Sabaudia, che vuole andare oltre gli stereotipi, oltre i modelli abusati, per proporre una città ed un territorio in una veste tutta diversa, frutto di estemporaneità e di sensazioni del momento.

Le fotografie, sempre che rientrino nell’alveo dell’etica e della decenza, saranno pubblicate sul sito della Pro Loco e sui vari social, con la doverosa citazione del nome dell’autore.

Il materiale deve essere inviato all’indirizzo mail prolocosabaudia@libero.it oppure attraverso wetransfer.com allo stesso indirizzo di posta elettronica.

La partecipazione è gratuita, aperta a tutti i fotografi e senza limiti d’età.

Ogni partecipante potrà inviare un numero illimitato di foto che non dovranno essere più piccole di 2 megapixel.

Altre informazioni sulla pagina facebook della Pro Loco Sabaudia

Dall’album che si andrà a comporre potrebbe venir fuori il quadro di una Sabaudia abbastanza diversa dai canoni ricorrenti, e forse anche più vera.

Foto di Vincenzo Bamundo


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMattarella : “Per sconfiggere la mafia niente compromissioni e reticenze ” A Latina la mafia c’è, tutti insieme per abbatterla
Articolo successivoInciampa in una buca sul lungo mare – trasportata in ospedale