E’ operativo da ieri mattina, a Sabaudia il nuovo defibrillatore, installato in via Carlo Alberto, angolo via Emanuele Filiberto Testa di Ferro (zona Quindici), in prossimità della farmacia. Si tratta del terzo dispositivo salvavita presente in città.

A donarlo alla comunità la Banca di Credito Cooperativo del Circeo e Privernate, nelle persone del Presidente Franco Cardinali e del direttore Luigi Pacifici, a cui il sindaco Alberto Mosca e il suo vice Giovanni Secci, nel corso della breve cerimonia di inaugurazione, hanno rivolto sentiti ringraziamenti.

Assente giustificata, per motivi di salute, Annamaria Maracchioni, assessore alla Sanità.

“Un altro defibrillatore è stato installato in città per la tutela della salute dei cittadini – ha dichiarato il sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca -. Un altro passo avanti grazie alle donazioni e all’assessore alla Sanità, Maracchioni, che tanto si sta adoperando per portare a termine un progetto più ampio. A nome mio, del vice sindaco e di tutta l’Amministrazione, ringraziamo la banca per l’attenzione avuta nel donare il defibrillatore. Un macchinario importante per salvare vite”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIniziate le operazioni di smantellamento del Vessel della centrale nucleare del Garigliano
Articolo successivoFavoreggiamento dell’immigrazione clandestina; arrestato uno straniero a Latina