Oltre mille, contro ogni ragionevole previsione, tanto da causare intasamento della casella di posta certificata del Comune nei giorni 24 e 25 novembre 2019, le istanze presentate in relazione al concorso bandito dal Comune di Sabaudia per l’assunzione di n. 3 Istruttori Amministrativi, Categoria C1. Insieme alla determina n. 722 in data 2 luglio 2020 del Settore XII – Welfare e Organizzazione, sono stati pubblicati sul portale del Comune gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi.
Il comune di Sabaudia ha l’esigenza di ripianare in tempi brevi i vuoti d’organico creatisi con la collocazione in quiescenza di un numero ragguardevole di personale. Una situazione aggravata dal problema-Covid-19 che ha generato ovvi rallentamenti nella marcia della macchina amministrativa. Urge per questo accelerare le procedure di ripianamento per non continuare ad accrescere sofferenze organizzative nei vari uffici comunali. Ciò impone all’Ente di dar corso alle prove preselettive, in tempi brevi, usufruendo dell’utilizzo delle sedi scolastiche presenti sul territorio, idonee a consentire una gestione, ottimale e senza gravosi oneri finanziari, dell’altissimo numero di partecipanti, sempre nel rispetto delle misure precauzionali anti-contagio, così come previste nei protocolli COVID-19.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDe Meo alla Commissione Europea: «Evitare una nuova “guerra” dei dazi»
Articolo successivoBollettino ASL : continua la striscia positiva, nessun nuovo contagio, 8 guariti in più