WCENTER 0WLHDARLLB - 07301749 FOTO WEBSERVER - imgagpira300711174848 - SABAUDIA COMUNE - - Agenzia Pirazzi
Nell’ambito del Bando regionale sui Beni Comuni, con scadenza 1° agosto 2022, l’Amministrazione Mosca punta alla riqualificazione del campo da basket di via IV novembre, nella parte retrostante l’ufficio postale, proprio accanto al Palazzo Comunale.

Una struttura che oggi mostra chiaramente i segni del tempo.

L’idea di rendere nuovamente decoroso l’impianto sportivo è stata condivisa anche dal comitato ‘Sabaudia in Comune’, nel corso di un incontro tenutosi nel pomeriggio di oggi all’interno del Comune, al quale hanno partecipato, per l’Amministrazione, l’assessore Pia Schintu, i consiglieri comunali Simona Baccaro, Davide Gallucci, il responsabile del settore Piero Rossi, e i rappresentanti del Comitato spontaneo, Claudia Scaringella e Michele Catalano.

L’idea progettuale è stata condivisa, nello spirito di una collaborazione più ampia tra Amministrazione comunale e il comitato ‘Sabaudia in Comune’.

L’assessore Pia Schintu e i consiglieri Simona Baccaro e Davide Gallucci ringraziano anche l’Ingegner Marco Mincarelli del gruppo Città Nuova “per il contributo spontaneo e gratuito alla realizzazione del progetto”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Udc riuniti a sostegno di Zaccheo: “Uniti e coesi al suo fianco: l’epoca Coletta è giunta al termine”
Articolo successivoMicrocar si ribalta dopo l’urto con un Suv: tre i feriti