Ancora un cinghiale vittima d’incidente stradale.
E’ accaduto nella mattinata di oggi nel comprensorio di Sabaudia, per la precisione sulla Pedemontana, all’altezza dell’ingresso del residence “Baia d’Argento” in direzione Torre Paola.

Mentre percorreva la strada Pedemontana l’automobilista si è trovato di fronte l’animale senza riuscire ad evitare l’impatto.

A darne notizia è il maresciallo Enzo Cestra, capo dell’equipaggio del nucleo di protezione civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sabaudia, in attività di controllo del territorio disposta stamane dalla Regione Lazio per allerta meteo.

Al termine del servizio il presidente Cestra ha trasmesso apposita relazione al Comando di Polizia Locale del Comune di Sabaudia e al Parco Nazionale del Circeo per l’intervento del veterinario e di recupero e smaltimento della carcassa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Calcio a 5, Forze dell’Ordine a confronto nella “Giornata della Legalità. Martedì 23 maggio
Articolo successivoAnziana scivola dentro il bagno e sviene: l’appartamento si allaga, momenti di paura in viale Bruxelles