Finalmente studenti, pendolari e semplici viaggiatori potranno difendersi dagli agenti atmosferici nell’attesa, a volte anche lunga, dell’arrivo degli autobus del trasporto locale.
E’ di oggi la notizia che il Comune di Sabaudia ha firmato apposita convenzione con Cotral Spa per la realizzazione di 11 pensiline nell’ambito del progetto “Insieme ai Comuni”.
“Le pensiline – spiega il sindaco Giada Gervasi – verranno collocate su tutto il territorio comunale in prossimità delle fermate degli autobus del trasporto extraurbano al fine di agevolare la sosta di studenti e pendolari. I lavori per la realizzazione delle strutture saranno cofinanziati dall’Ente e dalla Cotral Spa”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Il sindaco Paola Villa chiama al confronto “anche duro e serrato” gli aventiniani di Ripartiamo con Voi
Articolo successivoCodici: Commissione Trasparenza in chiaroscuro sul deposito dei pullman urbani di Latina