È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sabaudia un avviso, rivolto ad Enti Pubblici e privati, per la distribuzione di contributi finalizzati alla realizzazione di centri estivi diurni o di progetti volti a contrastare la povertà educativa e ad implementare le opportunità culturali ed educative dei minori.
Si può presentare la domanda, utilizzando apposito modulo, entro e non oltre il 22 agosto 2020 tramite mail sanitaistruzione@comune.sabaudia.latina.it o all’indirizzo Pec comunesabaudia@legalmail.it. A corredo della richiesta è necessario indicare le attività previste, i costi preventivati, le tariffe a carico delle famiglie e le misure di prevenzione che saranno adottate per evitare il contagio da Covid-19.
Al seguente link è possibile consultare l’avviso pubblico, la determina di Settore XII e reperire tutta la modulistica necessaria: https://bit.ly/3fV1jLs. Per informazioni è possibile contattare il Segretariato Sociale ai numeri 353.3145709 e 353.3145516 o inviare una mail a sanitaistruzione@comune.sabaudia.latina.it.
I contributi a disposizione sono stati destinati al Comune di Sabaudia ai sensi dell’art. 105 del Decreto Legge n.34 del 19.5.2020 e sono finalizzati esclusivamente al finanziamento di iniziative volte a introdurre interventi per il potenziamento dei centri estivi diurni, dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività di bambini e bambine di età compresa fra i 3 e i 14 anni, per i mesi di Agosto e Settembre 2020.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Incontro sull’ospedale “San Giovanni di Dio”, il direttore Ciarlo smentisce le voci allarmistiche
Articolo successivoAumentano i contagi anche nel Lazio, 21 a Roma, 4 nel pontino, 3 a Sezze e 1 al Circeo.