Costituito stamane a Sabaudia il nuovo Comitato Gemellaggi. Dodici i componenti, in rappresentanza del mondo dell’associazionismo e della scuola, di Federalberghi e di Coldiretti.

Presenti all’incontro il consigliere delegato al ramo, Luciano Colantone, e il caposettore Piero Rossi.
Nel corso della riunione è stata ufficializzata la nomina dei membri, che saranno chiamati ad esercitare il mandato ricevuto in seno all’organismo.

Per garantire una discussione approfondita su tutti i punti all’ordine del giorno, la seduta è stata rinviata a lunedì 16 ottobre, con inizio alle ore 17,00.

Quattro al momento i temi cruciali da affrontare, tra cui spicca il punto relativo alle nomine di Presidente, Vice Presidente e Segretario del Comitato Gemellaggi

Un incontro importante, quello della prossima settimana, a seguito del quale si deciderà chi guiderà il futuro del nuovo Comitato Gemellaggi. Un passo fondamentale, dunque, verso la promozione dell’interscambio culturale e delle relazioni tra le città gemellate o amiche.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVariante Aurelia: chiuso il tratto di Livorno sud per lavori di rifacimento dell’asfalto
Articolo successivoGuida folle per le strade di Rosignano, un cittadino straniero fermato senza patente