Alle ore 10.00 di questa mattina, in Sabaudia, i carabinieri del locale nucleo investigativo hanno arrestato Andrea Tarozzi, 32 enne del posto, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Latina, in quanto ritenuto responsabile del delitto di favoreggiamento personale a favore di Fabrizio Moretto, assassinato il 21 dicembre 2020 con un colpo di arma da fuoco.

Secondo la nota diramata dal Nucleo Investigativo Carabinieri di Latina, Tarozzi, in concorso con Andrea Moretto, 42 enne di Sabaudia, fratello di Fabrizio, ritenuto l’esecutore materiale dell’omicidio di Erik D’Arienzo avvenuto il 30 agosto 2020, nel corso delle attività investigative relative alla morte di D’Arienzo, aveva riferito falsamente alla P.G. operante che il medesimo era deceduto a causa di un investimento pedonale ad opera di ignoti, depistando così le indagini in corso.

Espletate le formalità di rito, il Tarozzi è stato accompagnato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : 144 nuovi casi, nessun decesso, picco a Fondi, aumentano i ricoveri e le terapie intensive
Articolo successivoGaeta. Oltraggia i Carabinieri e rifiuta di sottoporsi al test dell’etilometro, denunciata una donna