Nuovo screening anticovid in programma domani, presso Largo Russia nella frazione di Bella Farnia, dedicato alla comunità indiana.

L’attività inizierà a mezzogiorno per concludersi alle ore 20,00.

Come ormai noto, i risultati dei tamponi molecolari effettuati nei giorni scorsi ai residenti nella stessa zona hanno portato alla luce un solo caso di variante indiana.

La persona in questione, un uomo anziano, è attualmente in quarantena sotto la stretta vigilanza di personale della Asl di Latina.

“La situazione – scrive il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi – resta costantemente monitorata grazie al lavoro di squadra tra Istituzioni e forze dell’ordine sotto il coordinamento della Prefettura e il pieno supporto dell’azienda sanitaria locale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Aprilia, torna a riunirsi l’Osservatorio per la Legalità. Da giugno, al via iniziative su tema immigrazione e periferie
Articolo successivoGaeta. 600mila euro per la messa in sicurezza del Torrente Pontone