Tamponamento a catena ieri nella parte alta di via Carlo Alberto, complice l’intenso traffico in uscita da Sabaudia che ha caratterizzato la serata di ieri. Il fatto è avvenuto nei pressi dell’ingresso al Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo. Coinvolte tre autovetture. Due donne ferite e danni alle macchine interessate il bilancio dell’incidente che ha provocato non pochi disagi alla circolazione.

Sul posto, per i rilievi di rito, i carabinieri della Comando Stazione di Sabaudia e un’ambulanza del 118 che ha provveduto al trasporto delle persone ferite al vicino Pronto Soccorso dell’ospedale “Fiorini” di Terracina. Accorsa, inoltre, una pattuglia della sezione Sabaudia-147 dell’Associazione Nazionale Carabinieri, che ha provveduto alla regolamentazione del transito autoveicolare disciplinato da senso alternato per il tempo occorrente all’espletamento delle incombenze di prassi.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Interrogativi sulla sorte della mostra permanente “Come Eravamo” allestita sotto i portici del centro storico
Articolo successivoLa soddisfazione dell’Udc per la candidatura di Vincenzo Zaccheo