LATINA – L’ UDC esprime piena soddisfazione per la scelta fatta , con non poche difficoltà, dal centrodestra di Latina su Vincenzo Zaccheo con il compito di far ripartire la nostra Città. Proprio di ripartenza si deve parlare perché questa è la sfida nonostante a diversi fa comodo parlare di ritorno al passato.

A parte i legittimi avversari fa specie ascoltare argomentazioni di rinnovamento e di delusione dai cosiddetti civici diventati tali solo perché “scartati” da quei partiti tanto osannati.

Tra loro c’e’ chi prima ha chiesto a tutti i partiti dell’arco costituzionale ( da sinistra a destra, escluso i 5stelle) di essere la loro candidata a Sindaco passando dal chiamatemi candidata di partito quale esso sia al chiamatemi per nome e a chi eletto in altri partiti ha scelto poi altro al grido ” o sono io il/la candidato/a a Sindaco ” oppure sono civico in nome del cambiamento in barba a tutti i proclami meloniani e/o salviniani. A tutti loro auguro una buona campagna elettorale nella speranza comunque che si parli di progetti e idee per la città. L’UDC di Latina ha creduto da tempo e in piena autonomia nel candidato Zaccheo e per questo ringrazia per il sostegno ricevuto l’On. Lorenzo Cesa e il Sen. Antonio Saccone.

L’UDC è in campo e chiama a raccolta tutti coloro che credono che con Vincenzo Zaccheo si possa far ripartire la città e riorganizzare una classe dirigente con quel tanto atteso ricambio generazionale fatto di donne e uomini umili, volenterosi e generosi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Due donne ferite nel tamponamento a catena di ieri sera in via Carlo Alberto
Articolo successivoCovid-19: 22 nuovi contagi e nessun morto a Latina e provincia. 4 i ricoveri