SABAUDIA – Sabaudia, è giallo sul contenuto di un bidone trovato in spiaggia. La segnalazione ai Vigili del Fuoco di Latina è arrivata direttamente dalla Polizia Locale di Sabaudia, che aveva rinvenuto sulla spiaggia della Bufalara un bidone che aveva da subito destato preoccupazione. Giunti sul posto gli operatori del 115 costatavano la presenza sulla battigia di un involucro di materiale plastico.

Al suo interno una sostanza liquida, della quale non si è però riusciti a risalire alla natura nonostante gli accertamenti effettuati. Dalle verifiche, però, è stato comunque possibile determinare che il liquido all’interno del bidone non risulta tossico, nè infiammabile. Esclusi anche pericoli di natura radiologica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEmergenza Covid, dalla Camera di Commercio di Latina oltre due milioni di aiuti alle imprese della provincia
Articolo successivoSabaudia. Il cimitero torna ai suoi orari normali. Resta l’obbligo di mascherina, guanti e distanziamento
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.