“Sono molto soddisfatto della riuscita della manifestazione. È stata una bella giornata all’insegna dello sport, del benessere e dell’aggregazione. Hanno partecipato tante Associazioni e tutti si sono divertiti, dai piccoli a grandi. Il centro di Sabaudia è diventato una palestra a cielo aperto. Un sentito ringraziamento ai gruppi che hanno aderito con entusiasmo all’evento, un grazie anche a tutto il III Nucleo Fiamme Gialle di Sabaudia, in particolare al comandante Cassoni e agli Uffici comunali per il supporto”.
Queste il commento del consigliere delegato, Massimo Mazzali alla chiusura della Festa della Sport, svoltasi nella giornata ieri in Piazza del Comune con la partecipazione di giovani e meno giovani atleti di associazioni e gruppi sportivi del territorio comunale.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.