Il Comune di Sabaudia apre le iscrizioni al servizio di mensa scolastica che sarà operativo dal prossimo martedì 5 ottobre, nel rispetto delle norme anticovid attualmente in vigore.

Interessati al servizio i plessi di Sabaudia centro, Borgo San Donato, Mezzomonte e Borgo Vodice.

L’attività di refezione verrà svolta dalla ditta E.P. spa che manterrà un elevato standard di qualità offrendo menù bilanciati dal punto di vista nutrizionale, prediligendo prodotti biologici e a km 0 sempre nell’ottica plastic free.

È confermato il sistema “smart” di iscrizione e pagamento dei pasti per tutti gli utenti. Per gli alunni già inseriti nel sistema occorre semplicemente accedere al portale dall’indirizzo https://sabaudia.ristonova.it/novaportal/ per confermare o annullare la registrazione.

Per i genitori dei bambini che usufruiranno del servizio per la prima volta è necessario chiedere le credenziali (occorre disporre di un indirizzo mail) che saranno fornite nel giro di 24 ore e, dopo aver ottenuto la password, sarà possibile effettuare il primo accesso al sistema sempre dallo stesso indirizzo.

È possibile consultare tutte le informazioni ed effettuare direttamente l’iscrizione accedendo al sito istituzionale del Comune di Sabaudia, selezionando sulla tendina Menu/Per i Cittadini/Mensa Scolastica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl candidato sindaco Zaccheo incontra gli abitanti di Latina Scalo a Piazzale dell’Ambrosia: «Pedonalizzare la piazza»
Articolo successivoLa città di Latina ed E- Distribuzione ricordano la giornalista Ilaria Alpi con due murales