Il candidato sindaco Enzo Di Capua, sostenuto da Lega, Fratelli d’Italia e dalle liste civiche “Enzo Di Capua Sindaco” e “Sabaudia Futura”, incontrerà i cittadini alle ore 18,00 di domani, venerdì 1° aprile, presso l’Hotel “Le Palme”.

Saranno presenti, per Fratelli d’Italia, il Sen. Nicola Calandrini, l’europarlamentare Nicola Procaccini e il Vice Coordinatore Regionale, Enrico Tiero.

Per la Lega, il Coordinatore Regionale, On. Claudio Durigon, il Coordinatore Provinciale, Sen. Gianfranco Rufa, e il Consigliere Regionale, On. Angelo Tripodi.

All’attività parteciperanno, naturalmente, anche i rappresentanti locali dei partiti e delle Civiche con i candidati a Consigliere.

Nato a Firenze e residente a Sabaudia, Enzo Di Capua è un personaggio di spicco nel mondo degli sport acquatici, prima per i suoi importanti trascorsi agonistici di livello internazionale in canoa e vela, poi per la lunga esperienza nel ruolo di dirigente, sempre con i simboli delle Fiamme Gialle stampati sulla casacca, tanto da essere insignito della Stella d’Argento al valore sportivo, una delle benemerenze più prestigiose conferite dal CONI.

Dall’anno scorso è presidente del comitato provinciale di Latina dell’ANSMeS (Associazione Nazionale Stelle al Merito del CONI e del CIP) per il quadriennio olimpico 2020 – 2024.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI Nas di Latina, chiudono due ambulatori veterinari, di cui uno ad Aprilia. Gravi le carenze igieniche riscontrate
Articolo successivoGiudice di Pace di Latina, Calandrini (FdI): «Necessario che il ministro Cartabia venga a rendersi conto della situazione»