Venendo incontro alle esigenze più volte rappresentate dagli utenti, il sindaco Alberto Mosca ha inaugurato stamane la pedana in legno realizzata per coprire l’acciottolato del locale adibito a palestra nella sede del Centro Sociale “L’Erica” di Sabaudia e consentire, pertanto, agli associati di svolgere in maniera consona e sicura attività motoria e corsi di ballo.

“Sono contento che nella sede del Centro sia stato realizzato questo supporto infrastrutturale. In campagna elettorale mi venne prospettata l’esigenza della pedana in legno per coprire la pavimentazione di sanpietrini che oltre ad essere poco agevole era anche poco sicura – ha detto il primo cittadino di Sabaudia al termine della breve cerimonia -. Abbiamo impiegato qualche mese per mettere a punto tutte le procedure. Ora la piattaforma è stata realizzata e i nostri anziani, e non solo, possono riprendere tutte le loro attività”.

Oltre al Sindaco Mosca e all’intero direttivo del Centro Anziani, presente anche l’Assessore ai servizi sociali, Pia Schintu, che così ha commentato: “Soddisfatta di essere riuscita, con il supporto di tutta l’Amministrazione, ad esaudire uno dei grandi desideri dei tanti frequentatori della struttura che ogni giorno trascorrono ore in compagnia all’interno del centro”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCiclo di convegni “I DIRITTI MANCATI”: sabato 14 gennaio alle 16 si inizia con “Le vie dell’Ingiustizia”
Articolo successivoSuccesso per “Cori: dell’olio e delle Olive”