Su richiesta della sala operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, una unità antincendio del gruppo di Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Sabaudia, con il concorso di una pattuglia di Carabinieri Forestali, è intervenuta quest’oggi sulla Migliara 53, dove un incendio stava propagandosi all’interno del boschetto, minacciando una vicina villetta.

A sviluppare le fiamme che, sotto la spinta dal vento, avevano iniziato ad aggredire pericolosamente l’attigua vegetazione, l’accensione di potature di piante accatastate da ignoti in un tratto del canale che costeggia la strada in direzione SS Pontina.

Dopo un’azione di spegnimento durata oltre un’ora, il fuoco veniva finalmente domato e la zona bonificata.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiancarlo Loffarelli presenta il suo libro nel chiostro di Sant’Oliva a Cori
Articolo successivoTre persone sono state prese in ostaggi su un autobus, in Germania. L’A9 è stata chiusa in entrambe le direzioni.