Con Deliberazione del Consiglio Direttivo n. 15 del 22/07/2022, l’Ente Parco Nazionale del Circeo ha riattivato la procedura per l’individuazione di una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministro della Transizione Ecologica, ai fini del conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ente Parco ai sensi dell’art. 9, comma 11, della legge n. 394/1991, approvando – in linea con le indicazioni del Ministero della Transizione Ecologica – il nuovo Avviso Pubblico, pubblicato per estratto sulla G.U. n.68 del 26/08/2022 a partire dalle ore 18:00.

Possono partecipare alla procedura presentando apposita istanza di partecipazione esclusivamente i soggetti iscritti all’Albo degli idonei all’esercizio dell’attività di direttore di parco, ai sensi dell’art. 11 della l. 394/91 e del d.m. 15 giugno 2016, n. 143.

La Scadenza per la presentazione delle istanze è definita a trenta giorni dalla pubblicazione dell’estratto dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”.

Il testo integrale dell’avviso pubblico è reperibile sul sito istituzionale dell’Ente Parco, www.parcocirceo.it – alla sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso al seguente link: http://www.parcocirceo.it/documentitrasparenza/amministrazione_trasparente/PNCIR-amm-trasp-19278.pdf

Per eventuali informazioni contattare l’ente al seguente numero: 0773 512240

La scadenza è fissata per il prossimo 26 settembre.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. “Summer Night Time”, concerto della Banda dell’Arma dei Carabinieri e spettacolo piromusicale per salutare l’estate al tramonto
Articolo successivoTragedia a Livorno : Bimbo di 3 anni annega nella piscina dei nonni