Nell’ambito della rassegna letteraria “Incontro con l’Autore”, la corte del Palazzo Comunale di Sabaudia ospita lo scrittore Giorgio Chiotti. In presentazione il suo libro “Gli occhi vuoti dei Santi”. A condurre l’incontro sarà ancora una volta il prof. Angelo Favaro, docente presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, il quale, nel corso del dialogo con l’autore, punterà l’attenzione sui temi più significativi proposti dal testo.
Brani salienti del libro saranno affidati alla lettura di Luigi Bianco, mentre per la parte musicale è previsto l’intervento del pianista e traduttore Leonardo Laviola. L’appuntamento è fissato alle ore 21,00 nella consueta location del Palazzo Comunale.
L’evento, organizzato dall’Associazione “Sabaudia Culturando”, con il patrocinio dell’Amministrazione Municipale, si svolgerà, come ormai di prassi in questa estate all’insegna dell’emergenza sanitaria, nel pieno rispetto delle misure di contrasto e contenimento dei contagi da Covid-19 e sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente«Perché non si vogliono salvare le statue di Palazzo M?». La denuncia del Presidente del Comitato, Maurizio Guercio
Articolo successivoLa ‘genialata’, trasporta merce rubata ma chiama la Polizia perché rimasto in panne sull’autostrada: ecco com’è finita…