Nuove assunzioni al comune di Sabaudia. I vincitori dei concorsi pubblici indetti questa estate dall’Amministrazione Municipale hanno prestato giuramento, entrando ufficialmente in servizio.
La cerimonia si è svolta stamane in aula consiliare alla presenza del sindaco, Giada Gervasi, del segretario comunale, del dirigente dell’area vasta tecnica e di alcuni capi settore.
Nove in tutto le figure professionali a fare il loro ingresso in pianta stabile nei quadri comunali e nelle diverse categorie: 2 C amministrativi, 2 C tecnici e 5 B amministrativi. Alle quali nei prossimi giorni si aggiungerà un’altra assunzione di categoria C amministrativo. Un rinfoltimento d’organico atteso ed estremamente importante per l’attività del Comune, resosi necessario al fine di garantire nuova linfa ai settori, già sottorganico, complici i pensionamenti avvenuti nell’ultimo periodo.
“Rivolgo ufficialmente il mio benvenuto a voi tutti e rappresento i migliori auguri di buon lavoro a nome di tutta l’Amministrazione comunale, affinchè questo percorso che oggi intraprendete possa essere foriero di successi e soddisfazioni personali e professionali – ha commentato il sindaco Giada Gervasi che, al termine della cerimonia, ha omaggiato i nuovi dipendenti con una copia della Costituzione Italiana e la mascherina del Comune –. La Costituzione che vado a consegnarvi sia per tutti voi una guida all’azione e al fare bene, in nome dell’Amministrazione che andrete a rappresentare e della comunità cittadina che siete chiamati a servire, anteponendo ad ogni attività che svolgerete il bene comune, il senso del dovere e lo spirito di servizio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFirenze: ampliato il pronto soccorso del Meyer
Articolo successivoSabaudia. Il sindaco Giada Gervasi incontra gli operatoti balneari.