Dopo l’incontro di ieri in videoconferenza con il presidente della Provincia, Carlo Maedici, e con i sindaci di alcuni Comuni del litorale pontino, il primo cittadino di Sabaudia, Giada Gervasi, nella mattinata di oggi, ha ricevuto gli operatori balneari del territorio riunitisi spontaneamente senza preavviso sotto la Casa Municipale.
Ne è nato un franco confronto sull’iter procedurale avviato con i rappresentanti dei Comuni di Latina, Formia, Fondi, Terracina, Minturno e Ponza per la risoluzione del delicato tema legato alla proroga delle concessioni.
Nel corso dell’incontro Giada Gervasi ha ribadito la volontà espressa e condivisa dagli altri sindaci presenti alla riunione in Provincia di seguire “un percorso unitario e sinergico con l’obiettivo di una più ampia collaborazione con Regione e Camera di Commercio”.
“Il primo passo – ha spiegato Gervasi – è quello di una delibera di indirizzo, sulla quale stiamo già lavorando, che la prossima settimana trasmetteremo con un documento unitario alla Regione Lazio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Nuove assunzioni al Comune, il benvenuto del sindaco Giada Gervasi
Articolo successivoLatina, quale fine per i terreni delle Terme di Fogliano dopo il fallimento?