Sabaudia. Nuovo caso Covid-19

320

Registrato a Sabaudia un nuovo caso Covid-19. Sembrerebbe trattarsi di un cittadino indiano che vive e lavora nel comprensorio della città del lago di Paola. Il paziente è trattato a domicilio. La segnalazione sarebbe giunta dal medico di base. Immediatamente partito il controllo sulla rete dei contatti avuti dall’uomo. Da sottolineare che molti sono i connazionali abitanti tra centro e frazioni di Sabaudia.
Intanto la Asl di Latina raccomanda ai cittadini della provincia di attenersi scrupolosamente alle regole vigenti per il contenimento del virus, relative alla mobilità delle persone, al rispetto delle distanze e del divieto di assembramento e alla precauzione dell’accurato lavaggio delle mani, ricordando che “l’unico modo per evitare la diffusione del contagio consiste nel ridurre all’essenziale i contatti sociali per tutta la durata dell’emergenza”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMArteLive in Europa. Al via la call per artisti emergenti ed organizzatori di eventi in tutta Italia
Articolo successivoSan Felice Circeo. Liberati i fondali di San Felice Circeo da una rete fantasma