Si è tenuto nel pomeriggio di ieri a Sabaudia, presso il Centro di Documentazione “Angiolo Mazzoni”, l’incontro “Pregiudizi, autostima e sogni”, secondo tra gli appuntamenti del calendario di eventi promosso dall’Amministrazione Comunale nel corrente mese di marzo, in connessione con la Giornata Internazionale della Donna.

L’attività è stato organizzata dall’associazione Curvy Pride APS, presieduta da Simona D’Aurelio, per promuovere la diffusione della cultura della pluralità, della diversità e dell’inclusione.

Oltre al sindaco Alberto Mosca, presenti per l’Amministrazione Comunale di Sabaudia gli assessori Pia Schintu e Annamaria Maracchioni.

Letture a cura di Marilina Camuglia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDurigon (Lega): “Con Cangemi e Tripodi la regione Lazio è in buonissime mani”
Articolo successivoIl Sole 24 Ore racconta l’esperienza livornese del “Next Generation”: “Un esempio significativo e dinamico”