Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha fermato le fiamme e la prepotente avanzata della colonna di fumo nero che minacciava di oscurare per intero il cielo di Sabaudia e dintorni.

Come anticipato, l’incendio è divampato in una nota azienda agricola di Colle Piuccio,

Ad annunciare le fiamme un boato proveniente dall’interno dell’impresa, distintamente avvertito da tutto il circondario.

Sul posto, insieme alle Forze dell’Ordine e al Gruppo Comunale di Protezione Civile, anche un’ambulanza nel caso di eventuali feriti, che al momento sembrano non esserci.

Così come agenti della Polizia Locale che hanno provveduto ad interdire il tratto di strada interessato, a partire dalla rotonda di Sant’Andrea attigua alla chiesetta del borgo.

I Vigili del Fuoco, immediatamente giunti a bordo di tre automezzi, stanno completando il loro lavoro, quindi ancora da individuare le cause che hanno provocato l’evento e da quantificare i danni prodotti dalle fiamme che sembrerebbero essere partite da un capannone per lo stazionamento dei mezzi agricoli.

Certo è che di quella preoccupante scia di fumo nero non ci sono più tracce nel cielo di Sabaudia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.