Sabaudia Studios 2019. Torna il Festival della Commedia Italiana dall’11 al 18 luglio

149

SABAUDIA – Torna nella città delle dune il Festiva della Commedia Italiana, in programma dall’11 al 18 luglio dalle ore 20 in via Umberto I. In questa nuova edizione si cambia nome ma l’obiettivo è sempre lo stesso: anche quest’anno Sabaudia Studios coinvolgerà il pubblico con proiezioni, momenti a tema, incontri con attori, registi, produttori e personaggi dello spettacolo, i quali giungeranno a Sabaudia per un red carpet molto speciale e per festeggiare con cittadini e turisti la migliore commedia made in Italy.
Nelle prossime ore verrà svelato il programma delle 8 serate e il parterre di ospiti che prenderanno parte al Festival. Intanto però gli organizzatori sciolgono la riserva sui nomi dei conduttori che avranno l’onere e l’onore di raccontare il cinema e i suoi protagonisti: la presentatrice del festival sarà l’amatissima e spumeggiante attrice Tosca D’Aquino, coadiuvata per l’occasione dal regista e produttore Max Nardari, anche direttore artistico della kermesse.
Appuntamento sotto la torre illuminata del Palazzo Comunale, per un Festival ricco di sorprese!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBis di piccoli Gru della Manciuria nel Parco di Bussolengo: sopravvissuti entrambi i fratelli
Articolo successivoZaniolo: è già finita l’esperienza alla Roma?
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.